Bundesliga, Borussia Dortmund-Friburgo: pronostico, probabili formazioni e quote (04/02/2023)

Patrizio Annunziata

tifosi Borussia-Dortmund

Borussia Dortmund-Friburgo è una delle partite più interessanti della 19a giornata di Bundesliga, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 15:30.

Borussia Dortmund-Friburgo: come arrivano alla gara

Il Borussia Dortmund è reduce da tre successi di fila e grazie anche ai tre pareggi del Bayern Monaco è rientrato nella corsa al titolo in una classifica che vede le prime 6 squadre racchiuse in 5 punti. L’incontro di oggi è molto importante perchè i gialloneri affrontano una compagine con i suoi stessi punti in classifica e quindi una vittoria darebbe ancora piĂą slancio quantomeno per rafforzare la zona Champions. Il tecnico Terzic ha ritrovato l’attaccante ivoriano Haller, partito per la prima volta dal 1′ a Leverkusen dopo essersi operato per un tumore.

Il Friburgo nell’ultima giornata è ritornato alla vittoria battendo 3-1 l’Augsburg e resta quindi appaiato al Dortmund. Ritrova oggi una vera bestia nera, infatti non vince contro i gialloneri addirittura dal 2001 e spera di abbattere questo tabĂą oggi per staccarli in classifica. Non sarĂ  facile contro un avversario che è diventato molto cinico, ma Grifo e compagni ci proveranno lo stesso.

Borussia Dortmund-Friburgo: Il nostro pronostico

Partita che si preannuncia vibrante, ma crediamo che i padroni di casa riusciranno a vincere per cullare ancora il sogno di vincere il titolo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Süle, Schlotterbeck, Guerreiro; Emre Can, Bellingham; Brandt, Reus, Adeyemi; Moukoko.
FRIBURGO (3-4-3): Flekken; Kübler, Ginter, Lienhart; Sildillia, Eggestein, Höfler, Günter; Doan, Gregoritsch, Grifo.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.