Bundesliga, Dortmund-Hoffenheim: pronostico, probabili formazioni e quote (02/09/2022)

Patrizio Annunziata

BBundesliga, Bochum-Stoccarda: pronostico, probabili formazioni e quote (09/04/2023)

Dortmund-Hoffenheim è l’anticipo della 5a giornata di Bundesliga, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:30.

Dortmund-Hoffenheim: come arrivano alla gara

Il Dortmund dopo i minuti di follia nel recupero contro il Brema dal quale è passato dal 2-0 al 2-3 si è subito riscattato nell’ultima giornata contro l’Hertha vincendo 1-0 con la rete di Modeste, acquistato due settimane fa dal Colonia. La squadra allenata da Terzic ha fin qui conquistato tre vittorie e quell’incredibile sconfitta sopracitata e stasera punta ad un altro successo per restare nei piani altissimi della classifica come è consuetudine ormai da anni.

L’Hoffenheim è appaiato in classifica proprio con l’avversario di questa sera e dopo la sconfitta all’esordio contro il Monchengladbach ha infilato una serie di tre vittorie consecutive battendo in ordine: Bochum, Leverkusen ed Augsburg. Stasera è atteso da una trasferta molto ostica, ma il morale è altissimo quindi scenderĂ  in campo senza alcun timore.

Dortmund-Hoffenheim: Il nostro pronostico

Il Dortmund deve continuare a correre perchè sa che dovrĂ  essere così per tutta la stagione, ma soffrirĂ  contro l’Hoffenheim, comunque noi consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Wolf, Hummels, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellingham, Özcan; Bynoe-Gittens, Reus, Brandt; Modeste.
HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Kabak, Vogt, Akpoguma; Skov, Prömel, Geiger, Angelino; Baumgartner; Kramaric, Rutter.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.