Bundesliga, Francoforte-Stoccarda: pronostico, probabili formazioni e quote (12/09/2021)

Patrizio Annunziata

Bundesliga, Francoforte-Stoccarda: pronostico, probabili formazioni e quote (12/09/2021)

Francoforte-Stoccarda è uno dei posticipi della 4a giornata di Bundesliga, che si giocherà oggi alle ore 15:30.

Francoforte-Stoccarda: come arrivano alla gara

Il Francoforte ha avuto un inizio di stagione terribile, subito eliminato dalla Coppa di Germania e in campionato ha collezionato 2 pareggi ed una sconfitta, anche pesante contro il Dortmund per 5-2. Molte le lacune messe in luce in queste prime giornate sia in attacco che in difesa, serve assolutamente un successo per scacciare la crisi ed oggi deve arrivare.

Lo Stoccarda dopo l’inizio col botto grazie alla vittoria per 5-1 con il Furth ha poi avuto un crollo contro Lipsia e Friburgo e quindi si ritrova con 3 punti in altrettante giornate. Oggi è atteso da un’altra gara insidiosa dalla quale spera di uscire almeno con un punto.

Francoforte-Stoccarda: Il nostro pronostico

Il Francoforte deve dare un segnale di rinascita e quindi deve assolutamente vincere, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

FRANCOFORTE (4-2-3-1): Trapp; Durm, N’Dicka, Hinteregger, Lenz; Sow, Hrustic; Hauge, Kamada, Lindstrom; Lammers.
STOCCARDA (3-4-2-1): Müller; Mavropanos, Anton, Kempf; Massimo, Karazor, Endo, Sosa; Förster, Klimowicz; Al Ghaddioui.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.