Bundesliga, Hoffenheim-Hertha: pronostico, probabili formazioni e quote (29/10/2021)

Patrizio Annunziata

Bundesliga, Hoffenheim-Hertha: pronostico, probabili formazioni e quote (29/10/2021)

Hoffenheim-Hertha è l’anticipo della 10a giornata di Bundesliga, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:30.

Hoffenheim-Hertha: come arrivano alla gara

L’Hoffenheim è reduce dalla pesante sconfitta in casa del Bayern per 4-0 e continua nel suo cammino altalenante, che lo vede navigare a metĂ  classifica in un campionato fino adesso senza infamia e senza lode. Si aspetta uno scossone per dare continuitĂ  ai risultati e stasera potrebbe essere la partita giusta.

L’Hertha ha invece vinto le ultimi due gare ed insieme al Dortmund è l’unica squadra che non ha ancora pareggiato. La squadra di Berlino quindi non conosce mezze misure, o vince o perde e stasera cercherĂ  di incamerare la quinta vittoria stagionale per continuare la risalita in classifica.

Hoffenheim-Hertha: Il nostro pronostico

Partita ostica quella di stasera, ma i padroni di casa possono riuscire ad avere la meglio, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

HOFFENHEIM (4-3-3): Baumann; Raum, Vogt, Richards, Kaderabek; Geiger, Samassekou, Grillitsch; Adamyan, Kramaric, Bebou. Allenatore: Hoeneb.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Schwolow; Pekarik, Boyata, Dardai, Plattenhardt; Ascacibar, Serdar; Mittelstädt, Darida, Richter; Piątek. Allenatore: Dardai

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.