Bundesliga, Leverkusen-Union Berlino: pronostico, probabili formazioni e quote (06/11/2022)

Patrizio Annunziata

Bundesliga, Leverkusen-Union Berlino: pronostico, probabili formazioni e quote (06/11/2022)

Leverkusen-Union Berlino è una partita della 13a giornata di Bundesliga, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 15:30.

Leverkusen-Union Berlino: come arrivano alla gara

Il Leverkusen incredibilmente si trova al terzultimo posto della classifica con soli 9 punti e la scorsa giornata è stato sconfitto dal Lipsia 2-0. La squadra ora guidata da Xabi Alonso non vince dall’8 ottobre quando ha rifilato un perentorio 4-0 al fanalino di coda Schalke. In settimana è stata impegnata in Europa League passando il turno, adesso cerca il riscatto in Bundesliga per tirarsi fuori dalla zona retrocessione e proverĂ  a farlo contro una squadra che è in stato di grazia.

L’Union Berlino è stato nuovamente scavalcato momentaneamente in classifica dal Bayern che ha vinto la propria gara ieri, quindi la formazione berlinese è chiamata ad un nuovo successo se vuole riprendersi la vetta. Una battuta d’arresto riaprirebbe tutto anche in chiave piazzamento europeo visto che le squadre alle sue spalle continuano a vincere e la classifica è cortissima. Oggi affronterĂ  l’ennesimo banco di prova per testare le proprie forze nel mantenere un cammino superbo.

Leverkusen-Union Berlino: Il nostro pronostico

Partita che promette scintille tra squadre con obiettivi diversi ma stessi stimoli nel voler conquistare i tre punti, noi consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Amiri, Andrich, Sinkgraven; Diaby, Hlozek, Adli.
UNION BERLINO (3-3-2-2): Ronnow; Doekhi, Knoche, Leite; Ryerson, Khedira, Puchacz; Schafer, Haberer; Becker, Siebatcheu.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.