Bundesliga, Lipsia-Stoccarda: pronostico, probabili formazioni e quote (27/01/2023)

Patrizio Annunziata

Bundesliga, Lipsia-Stoccarda: pronostico, probabili formazioni e quote (27/01/2023)

Lipsia-Stoccarda è l’anticipo della 18a giornata di Bundesliga, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:30.

Lipsia-Stoccarda: come arrivano alla gara

Il Lipsia dopo aver bloccato la capolista Bayern ha battuto con un tennistico 6-1 lo Schalke in trasferta grazie anche alla doppietta di Andrè Silva. La squadra di Rose è al momento terza dietro Bayern e Union Berlino e vincendo stasera metterebbe pressione alle due che la precedono. Visto il momento di forma non dovrebbe avere troppi problemi contro lo Stoccarda che naviga ai limiti della zona retrocessione.

Lo Stoccarda è reduce da due pareggi conquistati contro Mainz ed Hoffenheim, risultati che gli hanno permesso di raggiungere il Bochum al terzultimo posto della classifica e staccare l’Hertha. Resta difficilissimo il cammino in questo campionato, ma gli ultimi risultati hanno fatto capire che la squadra lotterĂ  fino alla fine per difendere la categoria. Stasera è attesa da un match difficilissimo, ma proverĂ  lo stesso a strappare almeno un punto.

Lipsia-Stoccarda: Il nostro pronostico

Partita sulla carta chiusa a favore dei padroni di casa e sembra anche difficile immaginare un esito diverso, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 3.5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LIPSIA (4-2-2-2): Blaswich; Halstenberg, Gvardiol, Orban, Henrichs; Laimer, Schlager; Olmo, Szoboszlai; Werner, Silva. Allenatore: Marco Rose.

STOCCARDA (4-3-3): Muller; Nartey, Hiroki, Mavropanos, Anton; Fuhrich, Karazor, Endo; Katompa Mvumpa, Tiago Tomas, Guirassy. Allenatore: Bruno Labbadia.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.