Bundesliga, Stoccarda-Lipsia: pronostico, probabili formazioni e quote (07/08/2022)

Patrizio Annunziata

Bundesliga, Stoccarda-Lipsia: pronostico, probabili formazioni e quote (07/08/2022)

Stoccarda-Lipsia è uno dei posticipi della 1a giornata di Bundesliga, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 15:30.

Stoccarda-Lipsia: come arrivano alla gara

Lo Stoccarda è reduce da una stagione molto deludente, infatti ha evitato solo per un soffio lo spareggio retrocessione. Una squadra che ha giocato sotto al suo standard soprattutto se si pensa al campionato di due anni fa quando ha sfiorato il piazzamento europeo da neopromossa. Quest’anno deve fare assolutamente meglio ed il precampionato è stato incoraggiante con le vittorie contro squadre come Brentford e Valencia, mentre non ha convinto appieno in Coppa di Germania battendo solo per 1-0 il Dinamo Dresda, formazione che milita in terza serie.

Il Lipsia è invece reduce dalla pesante sconfitta nella Supercoppa di Germania la settimana scorsa contro il Bayern Monaco, seppur giocando in casa la squadra allenata da Tedesco ha perso 5-3. In tutto il precampionato ha dimostrato di avere qualche problema difensivo che il tecnico spera di aver risolto per la gara di oggi, perchè servirà una vittoria per partire col piede giusto.

Stoccarda-Lipsia: Il nostro pronostico

Il Lipsia parte favorito e dovrebbe vincere subendo comunque almeno un gol, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

STOCCARDA (3-4-1-2): Müller; Mavropanos, Anton, Ito; Vagnoman, Endo, Ahamada, Silas; Führich; Kalajdzic, Tomas.
LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Halstenberg; Henrichs, Laimer, Kampl, Raum; Dani Olmo; Nkunku, Silva.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.