Champions League, Ajax-Napoli: pronostico, probabili formazioni e quote (04/10/2022)

Patrizio Annunziata

Champions League, Ajax-Napoli: pronostico, probabili formazioni e quote (04/10/2022)

Ajax-Napoli è una partita della 3a giornata del Gruppo A di Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Ajax-Napoli: come arrivano alla gara

L’Ajax dopo aver superato agevolmente i Rangers 4-0 alla prima giornata ha poi perso di misura con il Liverpool negli ultimi minuti 2-1. In campionato nelle ultime settimane i Lancieri hanno rallentato perdendo una gara e pareggiandone un’altra facendosi scavalcare in vetta dall’AZ. La partita di stasera è molto delicata per gli olandesi, perchè in caso di sconfitta svanirebbe quasi del tutto la possibilitĂ  di accedere agli ottavi, quindi dovranno scendere in campo col coltello tra i denti.

Il Napoli sta dominando su tutti i fronti sia Champions che campionato. Gli azzurri hanno superato nettamente il Liverpool 4-1 al Maradona e i Rangers a Glasgow 3-0, mentre in campionato dividono la vetta con l’Atalanta. Da inizio stagione sono ancora imbattuti e una vittoria stasera varrebbe quasi certamente il primo posto nel raggruppamento. Spalletti non vuole che si abbassi la guardia e sa che quella di stasera è una gara difficilissima anche se in questo momento la sua squadra sembra inarrestabile.

Ajax-Napoli: Il nostro pronostico

Partita che vale molto per entrambe le squadre anche se per motivi diversi, nonostante sia una buona squadra l’Ajax troverĂ  un avversario molto superiore che può aggiudicarsi la vittoria, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. All. Schreuder.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.