Champions League, Atalanta-Villarreal: pronostico, probabili formazioni e quote (08/12/2021)

Patrizio Annunziata

Champions League, Panathinaikos-Marsiglia: pronostico, probabili formazioni e quote (09/08/2023)

Atalanta-Villarreal è la partita che deciderà la seconda squadra del Gruppo F che accederà agli ottavi di Champions League questa sera alle ore 21:00.

Atalanta-Villarreal: come arrivano alla gara

L’Atalanta ha un solo risultato a disposizione per passare il turno ed è la vittoria, perchè attualmente è terza alle spalle proprio degli spagnoli. I bergamaschi sono in un ottimo periodo di forma e possono avere la meglio stasera anche se in campo europeo il Villarreal sa come farsi rispettare. Nel malaugurato caso di sconfitta e contemporaneo successo dello Young Boys la Dea dovrebbe dire addio a tutte le competizioni europee.

Il Villarreal ha il vantaggio di poter giocare per due risultati su tre avendo un punto di vantaggio rispetto agli atalantini. Gli spagnoli sanno bene come difendersi, ma di certo non potranno basarsi su questo per tutti i 90 minuti contro una squadra pericolosa come quella italiana. Emery dovrĂ  anche fare a meno dello squalificato Pino.

Atalanta-Villarreal: Il nostro pronostico

In questo momento l’Atalanta è quasi imbattibile, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Tolói, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, De Roon, Mæhle; Pašalić, Malinovskyi; Zapata.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Trigueros, Capoue, Parejo, Moi Gómez; Chukwueze, Gerard Moreno.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.