Champions League, Barcellona-Bayern Monaco: pronostico, probabili formazioni e quote (14/09/2021)

Patrizio Annunziata

Champions League, Barcellona-Bayern Monaco: pronostico, probabili formazioni e quote (26/10/2022)

Barcellona-Bayern Monaco è la partita tra le due compagini che si dovrebbero contendersi il primo posto nel Girone E di Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Barcellona-Bayern Monaco: come arrivano alla gara

Il Barcellona dopo 17 anni si presenta alle competizioni europee senza Lionel Messi, ma il tecnico Koeman non vuol sentire di ridimensionamento e si è visto già nelle prime tre giornate di Liga, dove i blaugrana hanno conquistato due vittorie ed un pareggio. Nello scorso fine settimana la squadra ha riposato a causa del rinvio della partita contro il Siviglia. Mancheranno tre pedine nel reparto offensivo: Ansu Fati, Dembele e Aguero.

Il Bayern Monaco arriva a questa sfida in ottima forma, dopo aver surclassato Hertha e Lipsia in campionato. Il nuovo tecnico Julian Nagelsmann sembra già entrato in sintonia con il mondo bavarese e stasera proverà a regalarsi una vittoria che può già valere tantissimo in chiave primato del girone. Dovrà fare a meno di Coman e Tolisso, entrambi facilmente sostituibili.

Barcellona-Bayern Monaco: Il nostro pronostico

Gara sicuramente spettacolare come sempre quando ci sono queste squadre in campo, ma al momento vediamo gli ospiti favoriti per la vittoria, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Roberto, Araujo, Pique, Alba; Busquets, F. de Jong, Pedri; Depay, L. de Jong, Coutinho.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Kimmich, Goretzka; Sane, Muller, Musiala; Lewandowski.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.