Champions League, Barcellona-Bayern Monaco: pronostico, probabili formazioni e quote (26/10/2022)

Patrizio Annunziata

Champions League, Barcellona-Bayern Monaco: pronostico, probabili formazioni e quote (26/10/2022)

Barcellona-Bayern Monaco è una partita della 5a giornata del Gruppo C di Champions League, che si disputerà questa sera alle ore 21:00.

Barcellona-Bayern Monaco: come arrivano alla gara

Il Barcellona che doveva essere la favorita alle spalle dei bavaresi si ritrova dopo il doppio confronto con l’Inter in una situazione quasi disperata, infatti deve assolutamente vincere stasera e sperare che i nerazzurri non battano il Plzen, perchè anche in caso di arrivo a pari punti sarebbe la squadra di Inzaghi a passare il turno grazie proprio ai risultati nella doppia sfida con i blaugrana. Visto che i ragazzi di Xavi scenderanno in campo giĂ  conoscendo il risultato dell’Inter sapranno se la sfida di stasera avrĂ  un significato oppure se saranno giĂ  eliminati prima di giocarla.

Il Bayern Monaco è giĂ  qualificato avendo vinto fin qui tutte le gare, ma non è ancora sicuro del primo posto per questo motivo ed anche per il fascino dell’avversario, non scenderĂ  in campo certo per fare regali, anzi, proverĂ  a vincere ancora per blindare il primato con una giornata di anticipo così da poter affrontare poi l’Inter giĂ  matematicamente primo.

Barcellona-Bayern Monaco: Il nostro pronostico

Gara che indubbiamente sarĂ  influenzata dal risultato dell’Inter e credendo che i nerazzurri non avranno problemi con il Plzen consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Garcia, Alonso; De Jong, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembelè. Allenatore: Xavi.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Pavard, Upamecano, De ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Coman, Musiala, Gnabry; Manè. Allenatore: Nagelsmann.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.