Champions League, Benfica-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (25/10/2022)

Patrizio Annunziata

Champions League, Benfica-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (25/10/2022)

Benfica-Juventus è una partita della 5a giornata del Gruppo H di Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Benfica-Juventus: come arrivano alla gara

Il Benfica è ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale, infatti ai portoghesi basterà un pareggio stasera per accedere alla fase successiva, ma sono anche in gioco per il primo posto e quindi non è detto che scenderanno in campo per speculare sul risultato. In realtà pur perdendo i giochi resterebbero apertissimi per Le Aquile, perchè la Juventus è costretta a vincere anche con il PSG.

La Juventus è con un piede e mezzo fuori dalla massima competizione europea dopo i soli 3 punti conquistati nelle prime 4 giornate. I bianconeri hanno battuto solo il Maccabi in casa ma poi in Israele hanno subito un’altra sconfitta che sommata a quelle con PSG e Benfica all’andata mostrano gli ottavi piĂą come un miraggio che come possibilitĂ . La squadra di Allegri dovrebbe vincere oggi e con il PSG e sperare, una situazione quindi calcisticamente tragica. Intanto però bisogna cominciare col portare a casa i tre punti stasera e poi si vedrĂ .

Benfica-Juventus: Il nostro pronostico

La Juventus può anche mettercela tutta ma crediamo difficilissimo che riesca a fare bottino pieno stasera, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; David Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. All. Schmidt.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.