Champions League, Chelsea-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (23/11/2021)

Patrizio Annunziata

pronostici champions league oggi 20 ottobre 2021

Chelsea-Juventus è la sfida che probabilmente assegnerà il primo posto nel Gruppo H di Champions League e si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Chelsea-Juventus: come arrivano alla gara

Il Chelsea attualmente primo in Premier, è secondo in classifica in questo raggruppamento proprio per la sconfitta rimediata all’andata per 1-0. Stasera nel proprio stadio i ragazzi di Tuchel andranno in cerca della rivincita e del primo posto.

La Juventus è giĂ  qualificata agli ottavi grazie alle 4 vittorie conquistate in altrettante gare, ma sa benissimo quanto conta piazzarsi prima, per questo arriverĂ  a Londra per strappare almeno un pareggio nonostante l’emergenza che sta colpendo la rosa di Allegri.

Chelsea-Juventus: Il nostro pronostico

Sicuramente il Chelsea ha fame di rivincita e potrebbe riuscire a far sua la gara, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Pulišić; Havertz.
JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.