Champions League, Chelsea-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (05/10/2022)

Patrizio Annunziata

Champions League, Chelsea-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (05/10/2022)

Chelsea-Milan è una partita valevole per la 3a giornata del Gruppo E di Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Chelsea-Milan: come arrivano alla gara

Il Chelsea dopo aver esonerato Tuchel si è affidato a Potter che si è svincolato dal Brighton ed ha subito esordito con un successo battendo in trasferta il Crystal Palace 2-1. I Blues devono assolutamente ritrovarsi dopo l’avvio di stagione deludente soprattutto in Champions dove sono ultimi con un solo punto, questo rende la partita di stasera fondamentale per Koulibaly e compagni, serve solo vincere per rimettersi in gioco altrimenti sarebbe una delusione difficile da digerire quella di essere eliminati alla fase a gironi dove ci sono anche Dinamo Zagabria e Salisburgo, quindi non proprio avversari di primissimo livello.

Il Milan purtroppo si trova ad affrontare questa delicata sfida con l’infermeria piena in ogni ordine di posto, infatti Pioli dovrà fare a meno di Calabria, Kjaer, Saelemaekers, Maignan e Theo Hernandez oltre al lungodegente Ibrahimovic e resta in dubbio Messias. Infortuni che sicuramente peseranno sulla squadra e quindi bisognerà fare di necessità virtù magari cercando di strappare anche un punticino per restare imbattuti.

Chelsea-Milan: Il nostro pronostico

Il Chelsea non può fallire, mentre il Milan è troppo incerottato, questo ci porta a consigliare la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Fofana, Thiago Silva, Chilwell; Loftus-Cheek, Kovačić; Havertz, Mount; Sterling, Aubameyang.
MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Krunić, De Ketelaere, Rafael Leão; Giroud.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.