Champions League, Eintracht Francoforte-Napoli: pronostico, probabili formazioni e quote (21/02/2023)

Patrizio Annunziata

Champions League, Eintracht Francoforte-Napoli: pronostico, probabili formazioni e quote (21/02/2023)

Eintracht Francoforte-Napoli è la partita valida per l’andata degli ottavi di finale della Champions League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00.

Eintracht Francoforte-Napoli: come arrivano alla gara

L’Eintracht Francoforte dopo aver vinto la scorsa edizione dell’Europa League ai rigori contro i Rangers è riuscito quest’anno a superare la fase a gironi della Champions piazzandosi al secondo posto nel proprio girone. In campionato sta vivendo un buon momento ed è reduce dalla vittoria contro il Werder Brema per 2-0, ma vedendo il cammino del Napoli si può dire che l’urna non è stata favorevole ai tedeschi, che comunque in casa hanno un buonissimo rendimento anche nelle coppe europee e cercheranno stasera di frenare quella che almeno in Serie A sembra una corazzata inarrestabile.

Il Napoli sta viaggiando a ritmi impressionanti da inizio stagione sia in campionato che in Champions. Nell’ultimo turno ha battuto senza troppi problemi il Sassuolo 2-0 in trasferta mantenendo così 15 punti di vantaggio sull’Inter seconda. Nonostante l’impegno ravvicinato di Champions, il tecnico Spalletti ha schierato a Reggio Emilia la miglior formazione possibile e farĂ  così anche stasera, gara alla quale non prenderĂ  parte Raspadori infortunato. Gli azzurri vogliono continuare a dettare legge.

Eintracht Francoforte-Napoli: Il nostro pronostico

Partita che non può essere da pochi gol, perchè il Napoli ha insegnato che il suo gioco è basato sull’attacco e anche i tedeschi non possono restare ad aspettare per cercare di capovolgere il pronostico. Noi crediamo che questa sfida non sia proibitiva per gli azzurri e per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Over 2.5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Jakic, Dicka; Knauff, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Muani. Allenatore: O. Glasner.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Min-jae, Rrahmani, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Anguissa; Kvaratskhelia, Osimhen, Politano. Allenatore: L. Spalletti.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.