Champions League, Inter-Bayern Monaco: pronostico, probabili formazioni e quote (07/09/2022)

Patrizio Annunziata

Champions League, Inter-Bayern Monaco: pronostico, probabili formazioni e quote (07/09/2022)

Inter-Bayern Monaco è una partita valevole per la 1a giornata del Gruppo C della Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Inter-Bayern Monaco: come arrivano alla gara

L’Inter è stata sorteggiata in un girone di ferro dove oltre ai bavaresi c’è il Barcellona, sarĂ  dunque un cammino molto insidioso quello dei nerazzurri che dovranno provare a piazzarsi almeno avanti ad una delle due. La squadra di Inzaghi arriva a questo appuntamento dopo aver perso in rimonta il derby con il Milan e l’assenza di Lukaku di certo non aiuta il tecnico in gare come quella di stasera.

Il Bayern Monaco è certamente la favorita per piazzarsi al primo posto in questo raggruppamento nonostante abbia perso Lewandowski sostituendolo però con Manè. Partito fortissimo in queste ultime settimane ha tirato un pò il fiato forse proprio in vista del match di stasera che i bavaresi vorranno assolutamente vincere.

Inter-Bayern Monaco: Il nostro pronostico

Partita che non lascia presagire nulla di buono per l’Inter, il Bayern sembra meglio attrezzato e può sbancare San Siro, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

INTER (3-5-2): Handanovič; Škriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozović, Çalhanoğlu, Gosens; Lautaro Martínez, Džeko.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, de Ligt, Hernández, Davies; Kimmich, Sabitzer; Müller, Gnabry, Coman; Mané.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.