Champions League, Inter-Benfica: pronostico, probabili formazioni e quote (19/04/2023)

Patrizio Annunziata

Champions League, Inter-Benfica: pronostico, probabili formazioni e quote (19/04/2023)

Inter-Benfica è la gara valevole per il ritorno dei quarti di finale della Champions League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00 dopo il successo dei nerazzurri all’andata per 2-0. Chi passerĂ  il turno troverĂ  il Milan in semifinale.

Inter-Benfica: come arrivano alla gara

L’Inter al momento è una squadra dai due volti, balbetta in modo pesante in campionato tanto da rischiare di non prendere parte il prossimo anno a questa competizione, mentre in Champions vola come dimostra anche la prova della gara d’andata dove ha vinto 2-0 senza nemmeno subire poi così tanto gli attacchi dei portoghesi. La strada verso un derby milanese in semifinale è tutta in discesa, ma guai a sottovalutare la forza di reazione della squadra portoghese che venderĂ  cara la pelle.

Il Benfica non ci sta a lasciare questa competizione nella fase piĂą calda e proprio pensando alla sfida di questa sera si è lasciata sconfiggere nell’ultima giornata di campionato. I portoghesi dalle dichiarazioni rilasciate non ritengono ancora chiuso il discorso qualificazione e arrivano a Milano per vendicarsi della gara opaca e perdente di una settimana fa.

Inter-Benfica: Il nostro pronostico

Ci attendiamo un Benfica riversato nella metĂ  campo interista e la squadra di Inzaghi pronta a difendersi e ripartire, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Džeko, Lautaro Martínez.
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Aursnes, Rafa Silva, João Mário; Gonçalo Ramos.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.