Champions League, Levadia-Vikingur: pronostico, probabili formazioni e quote (21/06/2022)

Patrizio Annunziata

pronostici calcio di oggi 27 luglio 2021

Levadia-Vikingur è una partita del primo turno preliminare di Champions League, che si giocherà questa sera  alle ore 21:30 a Reykjavík.

Levadia-Vikingur: come arrivano alla gara

Le due squadre insieme a La Fiorita e Inter Escaldes si sfideranno in un mini torneo per decidere chi supererĂ  il primo turno preliminare ed andrĂ  a quello successivo. Le gare si disputeranno in Islanda con semifinali e finale in gara secca. Quando scenderanno in campo giĂ  sapranno chi sarĂ  la prima finalista, visto che l’altra gara si gioca nel pomeriggio.

Il Levadia è reduce da 7 vittorie nelle ultime 9 partite giocate e quindi è in un ottimo periodo di forma. La squadra estone è quindi da temere per gli islandesi.

Il Vikingur gioca comunque in casa e questo può essere un vantaggio anche se ha subito un paio di battute d’arresto nell’ultimo periodo.

Levadia-Vikingur: Il nostro pronostico

Il Levadia è leggermente piĂą forte ma c’è da tenere in considerazione anche il fattore campo, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Nessuna delle due squadre ha fatto trapelare al momento quali possano essere le probabili formazioni.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.