Champions League, Liverpool-Villarreal: pronostico, probabili formazioni e quote (27/04/2022)

Patrizio Annunziata

Champions League, Panathinaikos-Marsiglia: pronostico, probabili formazioni e quote (09/08/2023)

Liverpool-Villarreal è l’andata della seconda semifinale di Champions League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00.

Liverpool-Villarreal: come arrivano alla gara

Il Liverpool attualmente è la squadra piĂą in forma di tutta l’Europa insieme all’altra inglese Manchester City. I Reds in campionato seguono a distanza ravvicinatissima proprio i Citizens, ma nel frattempo li hanno eliminati in semifinale di FA Cup. In Champions ai quarti hanno avuto la meglio sul Benfica battuto 3-1 in Portogallo e poi dopo essersi portati sul 3-1 anche al ritorno si sono lasciati rimontare fino al 3-3 finale. Stasera il super attacco di Klopp dovrĂ  scardinare la granitica difesa spagnola.

Il Villarreal è la bella intrusa di queste semifinali. Tutti già vedevano il Bayern Monaco tra le prime quattro, ma la squadra di Emery è riuscita ad eliminare i bavaresi vincendo 1-0 in casa e pareggiando in Germania 1-1. La semifinale è il traguardo storico di questa squadra che non arrivava a questo punto dalla stagione 2005-06. Sogna la finale ed arrivata a questo punto è anche lecito.

Liverpool-Villarreal: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo la solita gara tipica di queste due squadre, il Liverpool all’attacco e gli spagnoli arroccati a protezione della propria porta, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Diogo Jota, Mané.
VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñán; Parejo, Capoue, Coquelin; Lo Celso, Alcácer, Danjuma.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.