Champions League, Manchester United-Atletico Madrid: pronostico, probabili formazioni e quote (15/03/2022)

Patrizio Annunziata

pronostici calcio di oggi 27 luglio 2021

Manchester United-Atletico Madrid è il ritorno degli ottavi di finale della Champions League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00. L’andata si è conclusa con il risultato di 1-1.

Manchester United-Atletico Madrid: come arrivano alla gara

Il Manchester United grazie ad un super Ronaldo è ritornato al successo in campionato, battuto 3-2 il Tottenham proprio con una tripletta del fuoriclasse portoghese, chiamato stasera a trascinare i Red Devils verso i quarti di finale dopo la brutta prestazione dell’andata salvata dal gol del giovane Elanga a dieci minuti dal termine. Il tecnico Rangnick recupera due pedine fondamentali come Bruno Fernandes e Shaw, quindi la rosa è quasi al completo.

L’Atletico Madrid è reduce da tre successi di fila nella Liga che lo hanno riportato in lotta per un posto in Champions. Nella gara d’andata uno splendido di gol di Joao Felix ad inizio gara aveva illuso la squadra di Simeone raggiunta poi nel finale. Stasera serve vincere ma il tecnico dovrĂ  fare i conti con l’assenza di Carrasco per squalifica, oltre agli infortunati Lemar, Cunha, Vrsaljko e Wass.

Manchester United-Atletico Madrid: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una partita maschia come quella dell’andata, ma seppur soffrendo crediamo nel successo dei padroni di casa, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Varane, Shaw; Fred, McTominay; Elanga, Fernandes, Sancho; Ronaldo.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savić, Giménez, Reinildo; Llorente, Herrera, Koke, De Paul, Lodi; João Félix, Griezmann.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.