Champions League, Marsiglia-Tottenham: pronostico, probabili formazioni e quote (01/11/2022)

Patrizio Annunziata

Champions League, Marsiglia-Tottenham: pronostico, probabili formazioni e quote (01/11/2022)

Marsiglia-Tottenham è una partita dell’ultima giornata del Gruppo D di Champions League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00.

Marsiglia-Tottenham: come arrivano alla gara

Il Marsiglia dopo la sconfitta di Francoforte è precipitato all’ultimo posto della classifica, ma è ancora pienamente in gioco per la qualificazione, infatti vincendo stasera sarebbe sicuramente agli ottavi, mentre in caso di pareggio dovrebbe sperare nella vittoria del Francoforte per continuare almeno l’avventura in Europa League. Una partita quella di stasera quindi fondamentale per tanti aspetti e che i francesi non possono fallire contro un avversario molto temibile.

Il Tottenham ha sprecato una ghiotta occasione nell’ultima gara pareggiando in casa con lo Sporting 1-1, partita che ha mandato Conte su tutte le furie per il gol della vittoria annullato per fuorigioco dal VAR proprio sul finire, secondo il tecnico fuorigioco inesistente. Adesso gli Spurs devono trasformare la rabbia in grinta per blindare il passaggio del turno. BasterĂ  un pareggio per essere sicuri di raggiungere gli ottavi, ma per centrare il primo posto senza fare calcoli allora servirĂ  un successo. Rischio di eliminazione in caso di sconfitta.

Marsiglia-Tottenham: Il nostro pronostico

Partita da dentro o fuori che entrambe le squadre giocheranno per vincere, ma noi crediamo che gli inglesi avranno la meglio per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Marsiglia (3-4-2-1): P. Lopez; Clauss, Nuno Tavares, Gigot; Balerdi, Mbemba, Rongier, Veretout; Sanchez, Guendouzi; Harit. Allenatore: I.Tudor

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Doherty, Romero, Dier; Perisic, Bentancur, Hojbjerg, Davies; Son, Moura; Kane. Allenatore: A.Conte.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.