Champions League, Milan-Atletico Madrid: pronostico, probabili formazioni e quote (28/09/2021)

Patrizio Annunziata

Champions League, Milan-Atletico Madrid: pronostico, probabili formazioni e quote (28/09/2021)

Milan-Atletico Madrid è una delle partite di cartello di questo martedì di Champions League e si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Milan-Atletico Madrid: come arrivano alla gara

Il Milan dopo aver tenuto testa a lungo il Liverpool ha poi dovuto inchinarsi alla forza d’urto della compagine inglese uscendo battuto per 3-2. Un esordio in Champions senza punti, ma con buonissime indicazioni. Stasera è uno scontro diretto per il passaggio del turno che non può essere fallito, anche se Pioli non avrĂ  ancora Ibrahimovic e Giroud è ancora in dubbio.

L’Atletico Madrid ha impattato all’esordio contro il Porto per 0-0 senza entusiasmare, un fattore che sta contraddistinguendo la squadra di Simeone anche in Liga, dove nell’ultimo turno è arrivata anche la prima sconfitta stagionale. Stasera l’obiettivo sarĂ  quello di perdere. In difesa mancherĂ  lo squalificato Savic.

Milan-Atletico Madrid: Il nostro pronostico

Immaginiamo una gara con i rossoneri all’attacco e gli spagnoli pronti a difendersi e ripartire, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjær, Hernández; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão, Rebić.
ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Trippier, Felipe, Giménez, Hermoso, Carrasco; Koke, Kondogbia, Llorente; Suárez, Correa.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.