Champions League, Milan-Dinamo Zagabria: pronostico, probabili formazioni e quote (14/09/2022)

Patrizio Annunziata

Champions League, Milan-Dinamo Zagabria: pronostico, probabili formazioni e quote (14/09/2022)

Milan-Dinamo Zagabria è una partita della 2a giornata del Gruppo E di Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 18:45.

Milan-Dinamo Zagabria: come arrivano alla gara

Il Milan che vola in campionato si trova a giocare questa delicata partita prima dello scontro diretto in campionato con il Napoli. I rossoneri la settimana scorsa non sono andati oltre l’1-1 in Austria contro il Salisburgo e stasera incrociano quella che a sorpresa è la capolista attuale del raggruppamento dopo aver sconfitto il Chelsea. Pioli dovrĂ  ancora fare a meno di Rebic e Origi.

La Dinamo Zagabria grazie ad un gol di Orsic ha piegato il Chelsea e si ritrova capolista solitaria del Girone E. Una vittoria quella contro gli inglesi sorprendente, ma anche meritata, perchè si è notata un’ottima organizzazione di gioco e voglia di non mollare mai dei ragazzi di Cacic. Un avversario che quindi il Milan non può assolutamente sottovalutare in vista di questa sera.

Milan-Dinamo Zagabria: Il nostro pronostico

Troppo importante per il Milan vincere la prima gara di questa competizione, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Under 2,5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Rafael Leão; Giroud.
DINAMO ZAGABRIA (5-3-2): Livaković; Moharrami, Ristovski, J. Šutalo, Perić, Ljubičić; Ademi, Ivanušec, Mišić; Oršić, Petković.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.