Champions League Preliminari, Dudelange-Tirana: pronostico, probabili formazioni e quote (06/07/2022)

Patrizio Annunziata

pronostici oggi

Dudelange-Tirana è una partita d’andata del primo turno preliminare di Champions League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 19:30.

Dudelange-Tirana: come arrivano alla gara

Il Dudelange è stato fondato solo nel 1991 grazie alla fusione di tre societĂ  lussemburghesi. Questa è stata la prima squadra del Lussemburgo a prendere parte ad una competizione europea, infatti nella stagione 2018/19 è arrivata ai gironi di Europa League nel quale ha incontrato anche il Milan. Si è ripetuto l’anno successivo trovando anche la prima vittoria. Stasera dovrĂ  far valere la sua maggiore esperienza accumulata.

Il Tirana invece non ha mai preso parte ad una competizione europea anche se è la squadra più titolata di Albania con 26 campionati vinti, 16 coppe nazionale e 11 supercoppe. Questa volta contro una squadra di pari livello cercherà di farsi valere in questi preliminari.

Dudelange-Tirana: Il nostro pronostico

I padroni di casa partono favoriti in questo match di andata, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

DUDELANGE (5-3-2): Joubert; Lesquoy, Schnell, Bouchouari, Kirch, Cools; Bernier, Bougrine, Stolz; Mendy, Natami. Allenatore: Carlos Fangueiro

TIRANA (4-4-2): Bekaj; Iseni, Pergjoni, Nuriu, Toli; Hila, Limaj, Najdonvski, Totre; Hasani, Seferi. Allenatore: Orges Shehi

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.