Champions League Preliminari, Ludogorets-Dinamo Zagabria: pronostico, probabili formazioni e quote (02/08/2022)

Patrizio Annunziata

Champions League, Panathinaikos-Marsiglia: pronostico, probabili formazioni e quote (09/08/2023)

Ludogorets-Dinamo Zagabria è la partita di andata del penultimo turno dei Preliminari di Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 19:45.

Ludogorets-Dinamo Zagabria: come arrivano alla gara

Il Ludogorets ha giĂ  superato due turni preliminari di questa competizione e non ha dovuto soffrire piĂą di tanto contro Sutjeska Niksic e Shamrock Rovers. L’impegno di questo turno è molto piĂą impegnativo, ma i bulgari vogliono ritornare nella fase a gironi della Champions, dalla quale mancano dal 2016. Nelle ultime due stagioni hanno preso parte all’Europa League, ma è ritornato il momento di stare tra le grandi di Europa. MancherĂ  per squalifica Show.

La Dinamo Zagabria è partita fortissima in campionato collezionando 9 punti in tre gare. Ha superato l’unico turno di preliminari fin qui disputato eliminando i macedoni dello Shkupi, dopo il 2-2 dell’andata l’1-0 firmato Ademi ha permesso di staccare il pass per la sfida di stasera. I croati vogliono assolutamente arrivare alla fase a gironi.

Ludogorets-Dinamo Zagabria: Il nostro pronostico

Partita nella quale non dovrebbero mancare i gol, ma vediamo gli ospiti favoriti per il successo, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LUDOGORETS RAZGRAD (4-3-3): Padt; Cicinho, Verdon, Plastun, Nedyalkov; Santana, Iordanov, Cauly; Despodov, Sotiriou, Rick.
DINAMO ZAGABRIA (4-4-2): Livakovic; Moharrami, Lauritsen, Peric, Ljubicic; Spikic, Misic, Ademi, Ivanusec; Orsic, Petkovic.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.