Champions League Preliminari, Maccabi Haifa-Stella Rossa: pronostico, probabili formazioni e quote (17/08/2022)

Patrizio Annunziata

Champions League, Chelsea-Borussia Dortmund: pronostico, probabili formazioni e quote (07/03/2023)

Maccabi Haifa-Stella Rossa è l’andata dell’ultimo turno preliminare della Champions League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00.

Maccabi Haifa-Stella Rossa: come arrivano alla gara

Il Maccabi Haifa è una delle piacevoli sorprese che ritroviamo in questi play-off di Champions e gli israeliani che mancavano a questo punto dall’edizione 2011-12, quando furono eliminati dai belgi del Genk, ci sono arrivati con pieno merito eliminando prima i greci dell’Olympiakos e poi i ciprioti dell’Apollon Limassol. Ad entrambe le squadre il Maccabi ha rifilato un 4-0. Stasera proverĂ  a fare l’ennesima impresa per giocarsi poi tutto nella gara di ritorno.

La Stella Rossa di Dejan Stankovic è partita forte, segnando sette gol complessivi nel doppio confronto con il Pyunik, perchè quest’anno non vuole ripetere quanto successo la scorsa stagione quando si fece sorprendere dallo Sheriff. Per questo giĂ  da stasera proverĂ  a mettere in cassaforte la qualificazione alla fase a gironi della massima competizione europea.

Maccabi Haifa-Stella Rossa: Il nostro pronostico

Il Maccabi proverĂ  a creare dei grattacapi ai serbi che comunque dovrebbero riuscire a vincere, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MACCABI HAIFA (4-3-3): Cohen; Sudgren, Planic, Goldberg, Cornud; Chery, Lavi, Mohamed; Haziza, Pierrot, David.
STELLA ROSSA (4-4-2): Borjan; Erakovic, Milunovic, Dragovic, Nikolic; Kangwa, Kanga, Bukari, Ivanic; Katai, Pesic.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.