Champions League Preliminari, Maribor-Soligorsk: pronostico, probabili formazioni e quote (06/07/2022)

Patrizio Annunziata

Champions League, Chelsea-Borussia Dortmund: pronostico, probabili formazioni e quote (07/03/2023)

Maribor-Soligorsk è una partita d’andata del primo turno preliminare di Champions League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:15.

Maribor-Soligorsk: come arrivano alla gara

Il Maribor ha sicuramente una discreta esperienza nelle coppe europee, infatti molto spesso ne ha preso parte, lo scorso anno ha disputato la Conference League, ma in passato ha anche centrato la qualificazione alla Champions, traguardo che si augura di centrare anche quest’anno. Per farlo deve cominciare col superare il turno contro gli avversari bielorussi.

Il Soligorsk ha giĂ  disputato 12 giornate del campionato bielorusso ed occupa attualmente la sesta posizione. E’ reduce da una sconfitta, ma in precedenza ha vinto due gare di fila. Il distacco dai primissimi posti non è ampio e cercherĂ  di recuperare altre posizioni, ma intanto sogna di superare questo turno di Champions contro il piĂą quotato avversario sloveno.

Maribor-Soligorsk: Il nostro pronostico

In queste gare il blasone si fa sentire e per questo crediamo che il Maribor farĂ  sua la gara, consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Maribor: Bergsen, Milec, Mitrovic, Watson, Sikosek, Repas, Makoumbou, Zugelj, Kronaveter, Brnic, Baturina.

Soligorsk: Plotnikov, Shevchenko, Satara, Politevich, Antic, Korzun, Divanovic, Ivanovic, Ahmedi, Podstrelov, Darboe.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.