Champions League Preliminari, Monaco-PSV: pronostico, probabili formazioni e quote (02/08/2022)

Patrizio Annunziata

Champions League Preliminari, Monaco-PSV: pronostico, probabili formazioni e quote (02/08/2022)

Monaco-PSV è la partita di andata del penultimo turno dei Preliminari di Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 20:00.

Monaco-PSV: come arrivano alla gara

Il Monaco riprova quest’anno ad arrivare alla fase a gironi della Champions dopo che la scorsa stagione è stato eliminato sempre ai preliminari dallo Shakhtar Donetsk. La certezza della squadra è il tecnico Philippe Clement, che arrivato a metĂ  stagione per sostituire l’esonerato Kovac è stato capace di raddrizzare il cammino del Monaco fino a portarlo al terzo posto finale. Qualcosa è cambiato nella rosa, non c’è piĂą Tchouameni, ceduto al Real Madrid, ma in compenso dispone di piĂą soluzioni in attacco grazie agli arrivi di Minamino ed Embolo.

Il PSV è reduce dalla vittoria della Supercoppa d’Olanda contro l’Ajax, vittoria per 5-3 dei ragazzi di Ruud van Nistelrooy, che hanno iniziato così nel migliore dei modi la stagione ufficiale. Eroe della gara il trequartista Til autore di una tripletta. Adesso l’obiettivo è centrare la qualificazione alla Champions contro un avversario difficilissimo.

Monaco-PSV: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una partita equilibrata ed emozionante, leggermente favoriti i monegaschi perchè giocano in casa, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MONACO (4-4-2): Nubel; Aguilar, Disasi, Maripan, Henrique; Vanderson, Fofana, Lucas, Golovin; Volland, Ben Yedder.
PSV EINDHOVEN (4-2-3-1): Benitez; Hoever, Teze, Ramalho, Max; Veerman, Sangaré; Bakayoko, Til, Gakpo; de Jong.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.