Champions League Preliminari, Plzen-Qarabag: pronostico, probabili formazioni e quote (23/08/2022)

Patrizio Annunziata

Champions League, Panathinaikos-Marsiglia: pronostico, probabili formazioni e quote (09/08/2023)

Plzen-Qarabag è la sfida di ritorno dei preliminari di Champions League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00. La vincente andrĂ  alla fase a gironi. L’andata si è conclusa 0-0.

Plzen-Qarabag: come arrivano alla gara

Il Plzen la settimana scorsa ha giocato una partita esclusivamente difensiva per poi potersi giocare la qualificazione davanti ai propri tifosi. La squadra ceca è ancora imbattuta, infatti oltre alle quattro vittorie in coppa con HJK e Sheriff Tiraspol, Hejda e compagni hanno ottenuto due successi e un pari in campionato. Stasera servirĂ  una grande prestazione, perchè all’andata si sono fatti preferire gli azeri.

Il Qarabag ha tentato in tutti i modi di vincere la sfida di andata ma ha sciupato troppe occasioni e poi è sbattuto sul muro innalzato in difesa dal Plzen. Nulla cambia perchè stasera entrambe le squadre sono chiamate a vincere per passare il turno e gli azeri in questi preliminari hanno dimostrato di saper vincere anche in trasferta.

Plzen-Qarabag: Il nostro pronostico

Le squadre che si affrontano si equivalgono ed è possibile che la qualificazione si deciderà dopo i 90 minuti regolamentari, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

PLZEN (3-5-2): Stanek; Jemelka, Pernica, Hejda; Havel, Kalvach, Bucha, Sykora, Kpoic; Chory, Mosquera.
QARABAG (4-3-3): Mahammadaliyev; Bayramov, Huseynov, Vesovic, Mustafazada; Jankovic, Qarayev, Kady; Zoubir, Wadji, Sheydayev.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.