Champions League Preliminari, Stella Rossa-Maccabi Haifa: pronostico, probabili formazioni e quote (23/08/2022)

Patrizio Annunziata

pronostici calcio di oggi 27 luglio 2021

Stella Rossa-Maccabi Haifa è la partita di ritorno dell’ultimo turno preliminare di Champions League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00. All’andata gli israeliani si sono imposti 3-2.

Stella Rossa-Maccabi Haifa: come arrivano alla gara

La Stella Rossa dopo sette vittorie consecutive tra campionato e turni di qualificazione di Champions è crollata proprio nella prima delle due sfide decisive per accedere ai gironi. La squadra di Stankovic ha prima ribaltato il risultato passando dallo 0-1 al 2-1 per poi capitolare 3-2. Questo risultato obbliga i serbi a vincere con due reti di scarto per passare il turno oppure vincere con un solo gol di scarto per prolungare il match ai supplementari. E’ questo l’appuntamento piĂą importante della stagione e fallirlo sarebbe un grosso smacco per i serbi, che comunque stasera potranno contare anche sul grande apporto del proprio pubblico.

Il Maccabi Haifa ha messo in luce nella gara di andata due calciatori davvero interessanti come Pierrot e Haziza. Il primo è il centravanti che con la sua doppietta ha spinto la squadra, mentre il secondo è stato l’uomo assist in tutte e tre le reti siglate dagli israeliani. L’accesso ai gironi di Champions manca da 12 anni, stasera basterĂ  non perdere per spezzare questo lungo digiuno.

Stella Rossa-Maccabi Haifa: Il nostro pronostico

Non sappiamo se la qualificazione si deciderĂ  entro i 90 minuti regolamentari, ma crediamo che la Stella Rossa riuscirĂ  almeno a vincere la gara, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

STELLA ROSSA (4-4-2): Borjan; Erakovic, Milunovic, Dragovic, Rodic; Kangwa, Kanga, Bukari, Ivanic; Pesic, Katai.
MACCABI HAIFA (4-3-3): Cohen; Sundgren, Planic, Goldberg, Cornud; Chery, Lavi, Mohamed; Haziza, Pierrot, David.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.