Champions League Preliminari, Trabzonspor-Copenaghen: pronostico, probabili formazioni e quote (24/08/2022)

Patrizio Annunziata

Champions League, Chelsea-Borussia Dortmund: pronostico, probabili formazioni e quote (07/03/2023)

Trabzonspor-Copenaghen è la partita di ritorno dell’ultimo turno preliminare di Champions League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00 dopo la vittoria dei danesi 2-1 all’andata.

Trabzonspor-Copenaghen: come arrivano alla gara

Il Trabzonspor è in corsa ancora per la qualificazione ai gironi (che manca da 11 anni) grazie principalmente al capitano della nazionale greca Bakasetas, che con il suo gol a dieci minuti dal termine della gara di andata ha riaperto tutto, visto che i turchi fino a quel momento erano sotto di due reti. Stasera servirà vincere con due gol di scarto, intanto in campionato è crollato clamorosamente 5-2 in casa dell’Antalyaspor e questa è stata anche la prima sconfitta in campionato.

Il Copenaghen aveva quasi chiuso il discorso qualificazione, ma non è riuscito a mantenere il doppio vantaggio fino al triplice fischio dell’arbitro. Parte comunque con un vantaggio non da poco potendo giocare anche per il pareggio e una sconfitta con una rete di scarto lo porterebbe ai supplementari.

Trabzonspor-Copenaghen: Il nostro pronostico

SarĂ  una battaglia proprio come all’andata e noi consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Stryger Larsen, Vitor Hugo, Bartra, Elmali; Bardhi, Siopis, Bakasetas; Kouassi, Cornelius, Trezeguet.
COPENAGHEN (4-3-3): Ryan; Diks, Vavro, Khocholava, Kristiansen; Falk, Zeca, Lerager; Haraldsson, Biel, Claesson.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.