Champions League, Real Madrid-Manchester City: pronostico, probabili formazioni e quote (04/05/2022)

Patrizio Annunziata

Champions League, Panathinaikos-Marsiglia: pronostico, probabili formazioni e quote (09/08/2023)

Real Madrid-Manchester City è la semifinale di ritorno della Champions League che decreterĂ  la sfidante del Liverpool giĂ  qualificato. La gara inizierĂ  alle ore 21:00. L’andata si è conclusa 4-3 per il City.

Real Madrid-Manchester City: come arrivano alla gara

Il Real Madrid si è appena laureato campione di Spagna nello scorso fine settimana, ma adesso vuole assolutamente allungare la striscia di trofei e per questo punta alla finale di Champions. All’andata la squadra di Ancelotti non si è mai abbattuta, anzi ha reagito ad ogni gol subito anche se alla fine è uscita sconfitta 4-3. Stasera dovrĂ  vincere per volare a Parigi e sfidare il Liverpool e come giĂ  visto ha tutte le carte in regola per ribaltare il risultato.

Il Manchester City sogna la Champions da molti anni e sarebbe una splendida finale quella con i nemici dell’intera stagione, cioè il Liverpool. La squadra di Guardiola di certo non proverĂ  a speculare sullo striminzito vantaggio dell’andata, ma giocherĂ  a viso aperto cercando di punire il Real appena ne avrĂ  l’occasione.

Real Madrid-Manchester City: Il nostro pronostico

Non c’è dubbio che sarĂ  una partita spettacolare come quella d’andata. Noi crediamo che la fame del City possa fare la differenza e per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Éder Militão, Nacho, Mendy; Modrić, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinícius Jr.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; João Cancelo, Rúben Dias, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Gabriel Jesus, Foden.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.