Champions League, Salisburgo-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (06/09/2022)

Patrizio Annunziata

Champions League, Salisburgo-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (06/09/2022)

Salisburgo-Milan è una delle partite della 1a giornata del Gruppo E di Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Salisburgo-Milan: come arrivano alla gara

Il Salisburgo è ormai la Regina incontrastata del calcio austriaco anche se ogni anno lascia partire i suoi gioielli riesce sempre a rimpiazzarli con altri di valore soprattutto giovani. Quest’anno ha acquistato l’attaccante brasiliano Fernando dallo Shakhtar che si sta dimostrando un ottimo colpo. In campionato dopo la prima giornata nella quale è stato bloccato sul pari ha poi vinto le altre 6 gare disputate. Non è una squadra da sottovalutare, ma nemmeno la peggiore che potesse capitare ai campioni d’Italia.

Il Milan arriva a questo appuntamento con il morale altissimo dopo la vittoria nel derby contro l’Inter. La squadra di Pioli sta dimostrando di essere cresciuta anche sotto l’aspetto mentale ed ha tanta fame, soprattutto trainata dalla splendida forma di Leao e dalla sicurezza di Maignan tra i pali. Stasera servirĂ  partire subito con un successo per non complicarsi il cammino e cercare di giocarsi il primo posto contro presumibilmente con il Chelsea.

Salisburgo-Milan: Il nostro pronostico

Sfida tra squadre che giocano a viso aperto, ma la qualità tecnica del Milan è molto superiore e dovrebbe farsi valere, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Wöber, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Okafor, Fernando.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leão; Giroud.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.