Champions League, Tottenham-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (08/03/2023)

Patrizio Annunziata

Champions League, Tottenham-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (08/03/2023)

Tottenham-Milan è una partita valida per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00. All’andata i rossoneri si sono imposti per 1-0.

Tottenham-Milan: come arrivano alla gara

Il Tottenham sta vivendo una stagione fatta di alti e bassi e ne è la dimostrazione anche la sconfitta in Premier dell’ultima giornata. Gli Spurs non riescono a trovare la continuitĂ  che è stata sempre un punto di forza delle squadre allenate da Conte. Stasera Kane e compagni dovranno dimostrare di poter competere con le grandi d’Europa e per farlo devono ribaltare la sconfitta dell’andata, impresa possibile ma non facilissima. In difesa mancherĂ  Dier è squalificato, ma in compenso in mediana torna Hojbjerg (squalificato all’andata).

Il Milan dopo una serie di successi è caduto in campionato nell’ultima giornata contro la Fiorentina e la possibilitĂ  di difendere il tricolore è definitivamente tramontata. L’obiettivo primario ora per i rossoneri è superare questo turno di Champions ed entrare tra le prime otto d’Europa. Grazie al gol di Diaz, stasera partono con un buon vantaggio e sicuramente Pioli schiererĂ  la squadra con il modulo delle ultime settimane e cioè cercherĂ  di bloccare le fonti del gioco avversario per tornare a casa con la qualificazione.

Tottenham-Milan: Il nostro pronostico

Ci attendiamo una partita spigolosa e poco spettacolare, che probabilmente non deciderĂ  la qualificazione nei 90 minuti regolamentari, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

TOTTENHAM (3-4-2-1):Romero, Lenglet, Davies; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. All.Conte
MILAN (3-4-1-2): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; Krunic; Giroud, Leao. All. Pioli

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.