Champions League, Villarreal-Atalanta: pronostico, probabili formazioni e quote (14/09/2021)

Patrizio Annunziata

Champions League, Villarreal-Atalanta: pronostico, probabili formazioni e quote (14/09/2021)

Villarreal-Atalanta è una partita valevole per la 1a giornata del Girone F di Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Villarreal-Atalanta: come arrivano alla gara

Il Villarreal è il detentore dell’Europa League e punta quest’anno a ben figurare nella massima competizione europea. Il campionato è iniziato con 3 pareggi, ma il tecnico Emery ha un grande feeling con le coppe e per questo è facile prevedere una squadra totalmente diversa in campo stasera, agguerrita e alla ricerca di un successo che vorrebbe giĂ  dire molto. Non potrĂ  essere della gara Chukwueze.

L’Atalanta cerca in Champions il riscatto dopo l’avvio di campionato non certo esaltante, soprattutto dopo l’ultima sconfitta in casa contro la Fiorentina. Gasperini ha dichiarato che si aspettava un altro attaccante quest’anno e quindi la stagione è iniziata giĂ  con qualche frizione interna, che stasera può essere eliminata con una vittoria. Ko Hateboer e Muriel.

Villarreal-Atalanta: Il nostro pronostico

Partita che vale giĂ  tanto perchè tra queste due squadre uscirĂ  fuori quella che darĂ  battaglia al Manchester United. In questo momento l’Atalanta non sembra in forma smagliante, per questo consigliamo la giocata sul segno 1

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Mandi, Albiol, Estupiñan; Pino, Capoue, Trigueros, A. Moreno; G. Moreno, Dia. All. Emery.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Ilicic, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.