Championship, Barnsley-Cardiff: pronostico, probabili formazioni e quote (02/02/2022)

Patrizio Annunziata

Championship, Barnsley-Cardiff: pronostico, probabili formazioni e quote (02/02/2022)

Barnsley-Cardiff è una partita della 30a giornata di Championship, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Barnsley-Cardiff: come arrivano alla gara

Il Barnsley chiude la classifica con soli 14 punti ed è reduce da 4 sconfitte di seguito. Questo lascia presagire che sarà difficile salvarsi anche se la zona salvezza è ancora alla portata della squadra. Ha il peggior attacco della Championship con soli 17 gol realizzati, un fattore che fa la differenza visti anche le 42 reti subite. Stasera ha bisogno assolutamente di un successo.

Il Cardiff era partito con ambizioni di promozione ed invece si ritrova a soli 6 punti dalla zona retrocessione. Un cammino a dir poco deludente per i gallesi che però sono reduci dalla vittoria contro il Nottingham con il risultato di 2-1. Questa sera vanno alla ricerca di un altro successo importante per la classifica.

Barnsley-Cardiff: Il nostro pronostico

I padroni di casa non solo sono in piena crisi ma stasera dovranno fare i conti anche con diverse assenze, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Barnsley: Collins; Andersen, Helik, Luna; Williams, Palmer, Wolfe, Styles, Vita; Iseka, Cole

Cardiff: Smithies; Ng, Morrison, McGuinness; Drameh, Doyle, Ralls, Wintle, Doughty; Davies, Hugill

 

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.