Conference League, Fiorentina-Basilea: pronostico, probabili formazioni e quote (11/05/2023)

Patrizio Annunziata

Conference League, Fiorentina-Basilea: pronostico, probabili formazioni e quote (11/05/2023)

Fiorentina-Basilea è una delle semifinali della Conference League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Fiorentina-Basilea: come arrivano alla gara

La Fiorentina è forse al top della condizione e quindi arriva a questo appuntamento in grande spolvero. I viola hanno tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo della finale, basterĂ  mantenere alta la concentrazione e non subire l’emozione di essere ad un passo da un traguardo storico, anche se il Basilea è una squadra con esperienza internazionale ma sicuramente inferiore tecnicamente alla squadra di Italiano.

Il Basilea non sta vivendo la sua migliore stagione in campionato, mentre in Europa è riuscito a superare avversari di livello come il più quotato Nizza nei quarti. Gli svizzeri sanno bene che non partono con il favore dei pronostici e questo è un fattore che può giocare a loro favore, ma non sarà facile uscire da un Franchi stracolmo senza rischiare di perdere.

Fiorentina-Basilea: Il nostro pronostico

Sfida che sulla carta vede i viola favoriti, ma gli svizzeri sanno come colpire, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora, Castrovilli; Ikoné, Bonaventura, Saponara; Cabral. Allenatore: Italiano

BASILEA (3-4-2-1): Hitz; Lang, Adams, Pelmard; Ndoye, Diouf, Xhaka, Lopez; Amdouni, Males; Zeqiri. Allenatore: Vogel

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.