Conference League Preliminari, Twente-Fiorentina: pronostico, probabili formazioni e quote (25/08/2022)

Patrizio Annunziata

Conference League Finale, Fiorentina-West Ham: pronostico, probabili formazioni e quote (07/06/2023)

Twente-Fiorentina è la partita di ritorno dell’ultimo turno preliminare di Conference League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 19:00. All’andata i viola si sono imposti 2-1.

Twente-Fiorentina: come arrivano alla gara

Il Twente nella gara di andata è stato bravo a reagire al doppio svantaggio e riaprire il discorso qualificazione grazie al gol nella ripresa di Cerny. Arriva a questa sfida anche riposato perchè ha ottenuto il permesso dalla Lega di rinviare la gara in programma nello scorso fine settimana contro l’Excelsior. Una squadra quella olandese che cercherĂ  di ribaltare il risultato in uno stadio che si preannuncia essere una bolgia.

La Fiorentina al contrario non è stata brava a gestire il doppio vantaggio a Firenze dopo i gol di Nico Gonzalez e Cabral. E’ pian piano calata fino a subire il definitivo 2-1. Siamo ancora ad inizio stagione e le fatiche si sentono nelle gambe, anche per questo Italiano nell’ultimo impegno di campionato ha effettuato un massiccio turnover proprio in vista della gara di stasera. Ai viola basterĂ  non perdere per accedere alla fase a gironi.

Twente-Fiorentina: Il nostro pronostico

Tecnicamente la Fiorentina è superiore agli olandesi, ma la posta in palio è alta e l’avversario si gaserĂ  davanti al proprio pubblico, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Propper, Hilgers, Smal; Sadilek, Zerrouki; Cerny, Vlap, Misidjan; van Wolfswinkel.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Bonaventura; Gonzalez, Cabral, Sottil.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.