Coppa Italia, Inter-Roma: pronostico, probabili formazioni e quote (08/02/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Inter-Roma: pronostico, probabili formazioni e quote (01/10/2022)

Inter-Roma è la partita che apre i quarti di finale della Coppa Italia e si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Inter-Roma: come arrivano alla gara

L’Inter è reduce dalla bruciante sconfitta nel derby di sabato. I nerazzurri sono passati in vantaggio per poi essere ribaltati da una doppietta di Giroud che ha riaperto il discorso scudetto. In Coppa Italia ha avuto non pochi problemi per eliminare l’Empoli, infatti ha avuto la meglio solo nei supplementari chiudendo la gara sul 3-2. Stasera Inzaghi vuole dalla sua squadra una reazione soprattutto per cancellare il derby ed arrivare con il morale alto all’altra sfida scudetto di sabato contro il Napoli.

La Roma non sta attraversando uno dei suoi periodi migliori, infatti nell’ultima giornata di campionato non è andata oltre lo 0-0 interno contro il pericolante Genoa. Anche i giallorossi vanno a caccia di un risultato importante, perchè è ormai compromessa la corsa alla Champions e quindi vincere la coppa nazionale sarebbe comunque un trofeo da mettere in bacheca nel primo anno di Mourinho.

Inter-Roma: Il nostro pronostico

Si affrontano due compagini arrabbiate dopo l’ultimo turno di campionato e con la stessa voglia di passare il turno, ma l’Inter quest’anno ha qualcosa in piĂą, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Inter (3-5-2): Radu: Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Sanchez. All. Inzaghi.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Vina; Mkhitaryan, Zaniolo, Abraham. All. Mourinho.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.