Coppa Italia, Napoli-Fiorentina: pronostico, probabili formazioni e quote (13/01/2022)

Patrizio Annunziata

coppa italia

Napoli-Fiorentina è una partita degli ottavi di Coppa Italia che si giocherà in gara secca questo pomeriggio al Maradona alle ore 18:00.

Napoli-Fiorentina: come arrivano alla gara

Il Napoli seppur in totale emergenza è riuscito nelle ultime due giornate di campionato a pareggiare in trasferta contro la Juventus e battere la Sampdoria in casa. Con una rosa corta che sta facendo gli straordinari, Spalletti  chiede ai suoi ragazzi di continuare a lottare e vincere anche questa gara per andare avanti in una competizione che all’inizio tutti snobbano ma che a fine stagione può sempre portare un trofeo in bacheca.

La Fiorentina ha giĂ  superato due turni della coppa nazionale eliminando prima il Cosenza e poi il Benevento. E’ reduce dalla pesante sconfitta in campionato contro il Torino per 4-0 e oggi Italiano vuole una risposta dai suoi per cancellare la brutta figura rimediata in campionato.

Napoli-Fiorentina: Il nostro pronostico

Partita equilibrata soprattutto per i calciatori contati che ha a disposizione Spalletti, ma la Coppa Italia è un appuntamento che il Napoli non trascura mai, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Tuanzebe, Rrahmani, Juan Jesus; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Terzic; Maleh, Pulgar, Castrovilli; Ikoné, Piatek, Saponara.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.