Dalla Polonia assicurano: Lewandowski ha un accordo col Barcellona!

Pronostici Calcio di Oggi 19 novembre 2021
CONDIVISIONE

E’ una crescita esponenziale quella del Barcellona in questi ultimi mesi: i catalani hanno ripreso a macinare gioco e vittorie dopo le delusioni e le batoste degli ultimi anni, le prospettive per il futuro sono di colpo rosee vista l’esplosione di tanti talenti, soprattutto a centrocampo. Il club, dal suo canto, ha fatto una sorta di “all-in” sul mercato, rivoluzionando l’attacco a gennaio e assicurandosi i proventi della prossima Champions League.

Lewandowski in scadenza nel 2023

Decisivo, nella risalita del Barça, è stato Pierre-Emerick Aubameyang: il centravanti del Gabon sta segnando a ripetizione ma il suo futuro è incerto visto che è in prestito dall’Arsenal fino al termine della stagione. L’intenzione di Laporta è quella di portare una vera superstar al Camp Nou dalla prossima stagione e sembra che ci sia una sorta di corsa a due tra Robert Lewandowski e Erling Haaland.

Il polacco a 33 anni continua a segnare con una regolarità mostruosa. Lewandowski è al Bayern Monaco dal 2014 e ha il contratto in scadenza nel 2023. Le indiscrezioni su un suo futuro lontano da Monaco di Baviera sono sempre più insistenti e ora dalla Polonia arrivano nuovi particolari a riguardo. Il canale ‘Tvp Sport’ ha infatti parlato di un accordo verbale già trovato tra il centravanti classe ’88 e il club catalano, tanto che lo stesso Lewandowski avrebbe già comunicato a Kahn, d.g. del Bayern, l’intenzione di cambiare aria a fine stagione. Insomma, il Bayern intravede la possibilità di perdere la propria stella a parametro zero tra poco più di un anno e sarebbe quindi disposto a negoziare col Barça.

Le cifre dell’affare

La fonte in questione ha anche ipotizzato le cifre di un trasferimento che sarebbero inferiori a quelle per avere Haaland, sia per quanto riguarda il costo del cartellino (il norvegese ha una clausola da 70 milioni di euro) sia per quello che concerne l’ingaggio.

Brando Guidacci - TopScommesse

Brando Guidacci

Appassionato fin dalla giovinezza delle emozionanti sfide della Liga e della Premier League, ho sempre avuto un occhio di riguardo per il calcio europeo. Questa passione non solo mi ha portato a seguire con fervore ogni partita, ma mi ha anche ispirato a fondare e dirigere "Tuttocalcioestero", una piattaforma dedicata agli amanti del calcio di tutto il mondo. Attraverso questo progetto, ho avuto l'opportunità di condividere e discutere le ultime notizie, le analisi tattiche e le curiosità legate alle leghe più prestigiose d'Europa.

Ultimi pronostici