Europa League, Betis-Francoforte: pronostico, probabili formazioni e quote (09/03/2022)

Patrizio Annunziata

Europa League

Betis-Francoforte è una partita dell’andata degli ottavi di finale dell’Europa League, che si giocherĂ  questa sera alle 18:45.

Betis-Francoforte: come arrivano alla gara

Il Betis sta vivendo una stagione straordinaria, infatti è in lotta per un posto in Champions, ha raggiunto la finale di Coppa del Re e adesso si gioca gli ottavi di Europa League dopo aver eliminato nel turno precedente i russi dello Zenit. La squadra di Pellegrini forse per i troppi impegni ravvicinati, ha subito una pesante sconfitta in casa nell’ultimo turno di campionato, ma stasera è pronta per riprendersi la ribalta della scena. Saranno assenti Moreno, Montoya e Miranda.

Il Francoforte sta disputando un campionato anonimo, è 10° in classifica e solo domenica scorsa ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive battendo l’Hertha. In Europa però si è fatto rispettare ed ha chiuso il proprio girone al primo posto passando direttamente agli ottavi. Stasera proverĂ  a dar fastidio agli spagnoli per giocarsi poi tutto al ritorno. Indisponibile Paciencia squalificato.

Betis-Francoforte: Il nostro pronostico

Il Betis è in gran forma e dovrebbe far suo il match, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BETIS (4-2-3-1): Rui Silva; Bellerin, Pezzella, Gonzalez, Ruibal; Rodriguez, Akouokou; Canales, Fekir, Juanmi; Willian Josè.
FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, N’Dicka; Knauff, Sow, Jakic, Kostic; Lindstrom, Kamada; Borré.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.