Europa League, Braga-Monaco: pronostico, probabili formazioni e quote (10/03/2022)

Patrizio Annunziata

partite-streaming-per-vedere-su-siti-web-rojadirecta-con-importante-rilancio-di-sky-per-streaming-europa-league

Braga-Monaco è una partita valevole per l’andata degli ottavi di finale dell’Europa League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00.

Braga-Monaco: come arrivano alla gara

Il Braga per approdare agli ottavi ha dovuto sudare tantissimo, infatti ha avuto la meglio sullo Sheriff solo ai calci di rigore grazie alle prodezze del proprio portiere che ha neutralizzato due tiri dei moldavi. In campionato il terzo posto sembra ormai essere sfumato dopo i due pareggi di fila contro Santa Clara e Boavista conquistati nelle ultime giornate. Stasera si gioca tanto, perchè la coppa è diventato l’obiettivo principale della stagione.

Il Monaco è approdato direttamente agli ottavi perchè ha chiuso il proprio girone in testa. In campionato sta cercando di risalire la classifica per raggiungere i posti che consentono di partecipare alle coppe europee anche l’anno prossimo. Nell’ultima giornata grande vittoria nello scontro diretto col Marsiglia battuto per 1-0. Arriva dunque in Portogallo con il morale alto.

Braga-Monaco: Il nostro pronostico

Due squadre che si equivalgono e non si risparmieranno anche se non ci aspettiamo una gara spettacolare, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BRAGA (3-4-2-1): Matheus; Fabiano, Carmo, Tormena; Couto, A. Horta, Musrati, Gomes; R. Horta, Medeiros; V. Oliveira.
MONACO (4-2-3-1): Nubel; Sidibé, Maripan, Badiashile, Caio Henrique; Matazo, Tchouaméni; Martins, Volland, Diop; Ben Yedder.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.