Europa League, Manchester United-Barcellona: pronostico, probabili formazioni e quote (23/02/2023)

Patrizio Annunziata

Europa League, Manchester United-Barcellona: pronostico, probabili formazioni e quote (23/02/2023)

Manchester United-Barcellona è una partita valevole per il ritorno dei 16esimi dell’Europa League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00 dopo il 2-2 dell’andata.

Manchester United-Barcellona: come arrivano alla gara

Il Manchester United si è completamente ripreso dopo un avvio di stagione complicatissimo, infatti è in finale di Coppa di Lega, è ancora in corsa per la Premier ed ha ben affrontato la gara di andata sfiorando il successo al Camp Nou prima di chiuderla sul 2-2. Stasera davanti ai propri tifosi cercherà di avanzare nella competizione eliminando una delle squadre accreditate alla vittoria finale. Un appuntamento che i Red Devils cercheranno di non fallire.

Il Barcellona dopo il momentaneo vantaggio è stato poi ribaltato nella gara di andata trovando il definitivo pareggio solo negli ultimi minuti. I blaugrana che stanno dominando al momento la Liga, vogliono assolutamente andare avanti anche in Europa League e stasera sanno che hanno bisogno di una grandissima prestazione per riuscire a passare il turno, ma Xavi dovrĂ  fare a meno dell’infortunato Pedri e dello squalificato Gavi.

Manchester United-Barcellona: Il nostro pronostico

Partita che come quella di andata dovrebbe offrire un grandissimo spettacolo e potrebbe chiudersi di nuovo in pareggio, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Malacia, Shaw; Casemiro, Sabizer; Sancho, B. Fernandes, Rashford; Weghorst. Allenatore ten Hag.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Marcos Alonso, Alba; Kessie, Busquets, de Jong; Raphinha, Lewandowski, Ansu Fati. Allenatore Xavi.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.