Europei femminili, Danimarca-Spagna: pronostico, probabili formazioni e quote (16/07/2022)

Patrizio Annunziata

Europei femminili, Danimarca-Spagna: pronostico, probabili formazioni e quote (16/07/2022)

Danimarca-Spagna è una partita della 3a giornata del Gruppo B degli Europei Femminili, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Danimarca-Spagna: come arrivano alla gara

La Danimarca ha iniziato questa competizione perdendo pesantemente contro la Germania 4-0, mentre si è parzialmente riscattata contro la Finlandia vincendo per 1-0. Con tre punti è a pari punti proprio con la Spagna, ma a causa della pesante sconfitta contro le tedesche è attualmente terza e quindi stasera è costretta a vincere per accedere ai quarti, impresa tutt’altro che facile contro le fortissime spagnole.

La Spagna dopo avere strapazzato la Finlandia 4-1 è stata battuta da favorita dalla Germania per 2-0, risultato che ha permesso alle tedesche di passare il turno con una giornata di anticipo. Stasera alle spagnole basterĂ  il pareggio per passare ai quarti, ma essendo considerate come una delle favorite alla vittoria finale della competizione devono dimostrare che con la Germania è stato solo un incidente di percorso, per poi vedersela molto probabilmente con le padrone di casa dell’Inghilterra.

Danimarca-Spagna: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una prova di forza da parte delle spagnole, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Over 3.5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Danimarca: Christensen; Veje, Ballisager, Sevecke; Thrige, Junge, KĂĽhl, Thomsen; Madsen, Harder, Bruun

Spagna: Paños; Batlle, Paredes, Mapi León, Ouahabi; Guijarro, Guerrero; Bonmatí; L García, González, Caldentey

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.