Europei Femminili, Germania-Francia: pronostico, probabili formazioni e quote (27/07/2022)

Patrizio Annunziata

Europei Femminili, Germania-Francia: pronostico, probabili formazioni e quote (27/07/2022)

Germania-Francia è la seconda semifinale degli Europei Femminili e la vincitrice incontrerĂ  in finale l’Inghilterra. La partita si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00.

Germania-Francia: come arrivano alla gara

La Germania dopo aver superato brillantemente il proprio girone nei quarti ha superato l’Austria 2-0 restando così l’unica nazionale a non aver subito reti in questa competizione. Le tedesche sono diventate tra le favorite per la vittoria finale, ma dovranno superare l’ostacolo Francia che di certo non è da meno.

La Francia ha vinto il girone in cui c’era anche l’Italia, ma dopo l’infortunio del suo centravanti sembra aver perso lo smalto di inizio torneo. Nei quarti ha superato l’Olanda solo ai supplementari grazie ad un rigore. Stasera dovrĂ  far valere tutte le sue qualitĂ , altrimenti la finale sarĂ  solo un miraggio.

Germania-Francia: Il nostro pronostico

Partita che sulla carta è molto equilibrata e secondo noi non si deciderà nei 90 minuti regolamentari, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Germania: Frohms; Gwinn, Hegering, Hendrich, Rauch; Oberdorf, Däbritz; Magull; Huth, Brand; Popp

Francia: Peyraud-Magnin; PĂ©risset, Mbock Bathy, Renard, Karchaoui; Geyoro, Bilbault, Toletti; Diani, Malard, Cascarino

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.