Europei femminili, Italia-Islanda: pronostico, probabili formazioni e quote (14/07/2022)

Patrizio Annunziata

Europei femminili, Italia-Islanda: pronostico, probabili formazioni e quote (14/07/2022)

Italia-Islanda è una partita della 2a giornata del Gruppo D degli Europei Femminili, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00.

Italia-Islanda: come arrivano alla gara

L’Italia ha avuto un inizio da brividi contro la favorita Francia, dopo un tempo le azzurre erano già sotto 5-0 e solo quasi sul finire hanno segnato il gol dell’onore. La Francia è una nazionale fortissima, ma dalle ragazze azzurre ci si aspettava comunque almeno qualcosa in più sull’aspetto della concentrazione. Oggi la partita è sicuramente più abbordabile e da questa sfida dipende anche il cammino nel girone, perchè il secondo posto è ancora alla portata.

L‘Islanda ha invece cominciato con un pareggio per 1-1 contro il Belgio, risultato che ha fatto sicuramente piacere all’Italia e che comunque ha rispecchiato l’andamento della gara, perchè le islandesi e le belghe si sono equivalse sul terreno di gioco. Anche l’Islanda è costretta a vincere oggi visto che poi le toccherà la Francia all’ultima giornata.

Italia-Islanda: Il nostro pronostico

L’Italia avrà imparato la lezione e ci aspettiamo che scenda in campo con estrema cattiveria e concentrazione per raggiungere il successo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Italia: Giuliani; Bartoli, Gama, Linari, Boattin; Simonetti, Rosucci, Caruso; Bergamaschi, Girelli, Bonansea

Islanda: S. Sigurdardóttir; Atladóttir, Viggósdóttir, Arnardóttir, Gísladóttir; Brynjarsdóttir, Gunnarsdóttir, G. Jónsdóttir; Vilhjálmsdóttir, Thorvaldsdóttir, S. Jónsdóttir

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.