Europei U 21 Finale, Inghilterra-Spagna: pronostico, probabili formazioni e quote (08/07/2023)

Patrizio Annunziata

Europei U 21 Finale, Inghilterra-Spagna: pronostico, probabili formazioni e quote (08/07/2023)

Inghilterra-Spagna è la degna finalissima degli Europei U 21, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00. Chi delle due alzerà al cielo il trofeo?

Inghilterra-Spagna: come arrivano alla gara

L’Inghilterra è arrivata in finale con un percorso netto, tutte vittorie e nessun gol subito. I ragazzi del CT Lee Carsley hanno dimostrato qualitĂ  e compattezza riuscendo a superare gli avversari senza alcuna difficoltĂ . In semifinale facile la vittoria contro Israele per 3-0 ed il sogno di diventare campioni è piĂą che legittimo quest’anno anche se avranno di fronte un degno avversario.

La Spagna proprio come l’Inghilterra ha meritato a pieno merito la finale, grazie soprattutto al suo classico palleggio che ha mandato in tilt gli avversari. Gli spagnoli hanno sofferto solo con la Svizzera battuta ai supplementari, mentre in semifinale hanno sfoderato una grandissima prestazione ridimensionando l’Ucraina vincendo per 5-1. Oggi scendono in campo per portarsi a casa il titolo, ma sanno che troveranno una nazionale ugualmente agguerrita e forte alla quale finora nessuno è riuscito a segnare.

Inghilterra-Spagna: Il nostro pronostico

Finalissima più giusta non poteva esserci per quanto visto durante il torneo ed è difficilissimo anche trovare una nazionale favorita. Noi crediamo che la gara non si decida entro i tempi regolamentari, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

INGHILTERRA (4-4-2): Trafford; Garner, Thomas, Colwill, Harwood-Bellis; Gibbs-White, Jones, Palmer, Gomes; Gordon, Smith Rowe. Commissario Tecnico: Lee Carsley.

SPAGNA (4-2-3-1): Tenas; Victòr Gomez, Paredes, Pacheco, Miranda; Blanco, Alex Baena; Sancet, Rodri, Abel Ruiz; Sergio Gomez. Commissario Tecnico: Santiago Denia.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.