Europei U 21, Francia-Ucraina: pronostico, probabili formazioni e quote (02/07/2023)

Patrizio Annunziata

Europei U 21, Francia-Ucraina: pronostico, probabili formazioni e quote (02/07/2023)

Francia-Ucraina è l’ultima partita dei quarti di finale degli Europei U 21, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00. La vincente affronterĂ  in semifinale la Spagna.

Francia-Ucraina: come arrivano alla gara

La Francia ha dominato il raggruppamento dove era presente anche l’Italia chiudendo a punteggio pieno e staccando tutte le altre nazionali, solo contro l’Italia all’esordio la vittoria è stata gravemente condizionata dagli errori arbitrali, ma questo non toglie nulla allo strapotere transalpino, che con una rosa ricca di campioncini punta a vincere il titolo e non lo nasconde.

L’Ucraina è stata una bella sorpresa classificandosi seconda dietro alle spalle dell’Inghilterra. Probabilmente il traguardo massimo è giĂ  stato raggiunto dagli ucraini che si trovano ad affrontare stasera una corazzata, ma sognare la semifinale non costa nulla soprattutto in una partita secca.

Francia-Ucraina: Il nostro pronostico

Partita che sulla carta sembra chiusa e anche noi crediamo che questa volta non ci siano sorprese, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 2,5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

FRANCIA (4-3-3): Chevalier; Kalulu, Badé, Lukeba, Nkounkou; Thuram, Caqueret, Koné; Barcola, Kalimuendo, Gouiri. CT: Ripoll.

UCRAINA (4-2-3-1): Neshcheret; Lyakh, Salyuk, Syrota, Vivcharenko; Ocheretko, Zhelizko; Zazarenko, Kryskiv, Bragaru; Vyunnyk. CT: Rotan.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.