Europei U 21, Israele-Inghilterra: pronostico, probabili formazioni e quote (05/07/2023)

Patrizio Annunziata

Europei U 21, Israele-Inghilterra: pronostico, probabili formazioni e quote (05/07/2023)

Israele-Inghilterra è la prima semifinale degli Europei U 21, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00.

Israele-Inghilterra: come arrivano alla gara

Israele ha compiuto un vero e proprio miracolo raggiungendo la semifinale storica per la nazionale. Il CT Luzon ha saputo mettere insieme un gruppo di ragazzi che senza timore hanno giocato con tutte le carte a propria disposizione e anche con un pò di fortuna che non deve mai mancare in questi casi, è riuscito a centrare un obiettivo che nessuno avrebbe potuto pronosticare. Israele ai quarti ha retto all’euforia dei padroni di casa della Georgia, ha anche avuto le opportunitĂ  per segnare, ma poi i ragazzi sono stati freddissimi nella lotteria dei rigori e così dopo lo 0-0 portato fino al 120′, si sono aggiudicati lo storico pass. Oggi ritroverĂ  l’Inghilterra giĂ  affrontata nel girone e in quella gara gli inglesi si sono imposti per 2-0, ma nel calcio nulla è scritto e proprio Israele lo ha dimostrato.

L’Inghilterra è stata finora una corazzata senza eguali, infatti la porta di Trafford è ancora immacolata, perchè tra girone e quarti nessuna nazionale è riuscita a segnare agli inglesi, nemmeno il Portogallo dei talenti che si è dovuto piegare ad un gol di Gordon perdendo 1-0. Logicamente oggi la nazionale dei Tre Leoni parte con tutti i favori dei pronostici, ma non deve commettere l’errore di sottovalutare l’avversario.

Israele-Inghilterra: Il nostro pronostico

Nonostante sia una semifinale il pronostico sembra piĂą che chiuso e anche noi siamo d’accordo sul fatto che l’Inghilterra non fallirĂ  l’approdo in finale per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Under 2,5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ISRAELE (4-4-2): Peretz; Jaber, Gandelman, Lemkin, Jaber, Kartsey Azoulay, Gloukh, Hajaj; Tugerman, Gorno. CT: Luzon.

INGHILTERRA (4-4-2): Trafford; Aarons, Garner, Harwood-Bellis, Colwill, Jones, Gomes, Ramsey; Gibb-White, Gordon, Madueke. CT: Carsley.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.